Stimati Admin di EcoHub,
Gentili Signore, egregi Signori,

 

i dati dei broker e degli utenti devono essere confermati ogni sei mesi da un amministratore EcoHub (Member Admin).

Per mantenere aggiornati i dati generali su EcoHub come avveniva in passato su BrokerGate, garantendo così un set di dati della massima qualità possibile, a novembre verrà eseguita un’operazione di pulizia su EcoHub.

Tutti i Member Admin vedranno aprirsi un pop-up contenente una finestra di dialogo che li condurrà attraverso il processo.

Dopo il login, i Member Admin riceveranno un messaggio che li inviterà a verificare i dati generali.

 

 

Dovranno essere verificati i seguenti dati:

  • Dati delle unità organizzative
  • Dati delle membership
  • Dati degli utenti

Una volta che i dati sono stati verificati / puliti e confermati da un Member Admin di un’azienda, questi riceverà la relativa conferma e la finestra di dialogo si aprirà di nuovo sei mesi dopo allo stesso scopo. Da questo momento in poi, la finestra di dialogo non verrà più visualizzata neanche dai restanti Member Admin.

 

 

 

Nel caso in cui facciate clic su «ricordamelo più tardi», al successivo login il pop-up si aprirà nuovamente e verrà visualizzato un avvertimento per ricordarvi che i suddetti dati devono ancora essere verificati. Per la verifica e la conferma dei dati i Member Admin hanno a disposizione una finestra temporale di dieci giorni a partire dalla comparsa del pop-up. Se in questo periodo non vengono effettuate la verifica e la conferma dei dati, può essere bloccato l’accesso di tutti gli utenti di tale organizzazione.

 

 

Vi ringraziamo anticipatamente del vostro impegno nel verificare e confermare al più presto i vostri dati generali.
In caso di dubbi o domande vi preghiamo di contattarci direttamente con la chat di supporto, tramite la quale saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni.

Nel ringraziarvi per la collaborazione vi auguriamo buon lavoro.

 

Cordiali saluti

 

Il vostro IG B2B